Villa fabema

Panoramica

Tipologia: Case vacanze
Indirizzo: Vieste, Saragat
Responsabile: antonio pignatiello
Animali: Ammessi con limitazioni
Posizione: Mare

La Villa “Fabema” è situata a circa 600 mt dalla spiaggia di San Lorenzo e dal centro di Vieste. Essa è immersa tra pini e ulivi in zona collinare e la sua posizione di privilegio, appunto collinare, fa si che si possa godere di tranquillità e di un panorama impagabile.
Gli appartamenti sono in muratura, arredati con cura e funzionalità, tutti con verande esterne attrezzate.
La villa è composta da 5 appartamenti (bilocali e trilocali) fino a 9 posti letto.
Tutti gli appartamenti sono dotati di zanzariera e tv color e tutti climatizzati.
Ciascun ospite potrà usufruire del barbecue, 2 docce esterne, una lavatrice per ogni appartamento e del posto auto recintato.
Gli appartamenti sono così composti:
App.n°1 Trilo 9 p.l.: Posto al primo piano della villa con ampia veranda attrezzata; luminoso soggiorno pranzo con divano letto matrimoniale, ampia camera matrimoniale ed ampia camera con divano letto matrimoniale e letto composto da divano letto estraibile + castello, bagno con tutti i servizi ed il box doccia, porta comunicante con App. n°2.
App.n°2 Trilo 7 p.l.: Posto al primo piano con luminosissimo soggiorno pranzo, cucina attrezzata, tavolo, sedie con divano letto matrimoniale, camera con divano letto estraibile, camera matrimoniale e ampio bagno elegante con tutti i servizi ed il box doccia, porta comunicante con App. n°1.
App.n°3 Trilo 7 p.l.: Posto al piano terra con luminosissimo soggiorno pranzo, cucina attrezzata, tavolo e sedie con divano letto matrimoniale, camera con 3 p.l., ampio bagno con tutti i servizi ed il box doccia e camera matrimoniale.
App.n°4 Bilo 4 p.l.: Ingresso con luminosissimo soggiorno pranzo con cucina attrezzata, tavolo, sedie e divano letto matrimoniale, camera matrimoniale e bagno con tutti i servizi ed il box doccia.
App.n°5 Bilo 6 p.l.: Ingresso con luminosissimo ed ampio soggiorno pranzo con cucina attrezzata, tavolo, sedie e 2 divani letto matrimoniali, camera matrimoniale e ampio bagno con tutti i servizi ed il box doccia.
I prezzi comprendono consumi di luce, acqua, gas, cucina attrezzata, doccia esterna coperta, posto auto, lavatrice e utilizzo del climatizzatore illimitato.

Posizione

Contatta senza impegno via email

Salva dati per altre richieste